giovedì 23 aprile 2015

Lionmobi ha rilasciato il suo Power Clean Optimizing Android App

Power CleanE' la più piccola ed efficace App di pulizia attualmente disponibili; ed è completamente GRATUITA. Non solo senza costi, ma privo di spazzatura e fastidiosa pubblicità.

Dopo appena un paio di mesi di utilizzo normale, il telefono o tablet di un tipico utente Android nota un significativo rallentamento nelle prestazioni dei loro dispositivi, potrebbero anche notare un surriscaldamento rispetto a prima. Tutto ciò è dovuto alle applicazioni in avvio automatico ridondanti accumulati e una miriade di file APK spazzatura che intasano le risorse di sistema.

Power Clean mette fine a questo con un po' di mirata "pulizia di primavera" e con pochi tocchi e' in grado di ripristinare un dispositivo Android di nuovo al massimo delle prestazioni, liberare risorse di sistema il tutto senza occupare molto spazio. Ecco alcune delle pulizie di PowerClean:

Junk Clean - la memoria e migliora le prestazioni eliminando i vecchi file spazzatura, come cache di sistema, i file residui, pulisce la cartella di download, e altro ancora.

Privacy Cleaner - Pulisce la cronologia del browser e il contenuto degli appunti. Trovare e disinstallare applicazioni dannose che hanno ampie autorizzazioni (SMS, chiamate, localizzazione, macchina fotografica e contatti).

Boost Memoria - Clean up della memoria (RAM) e ottimizza la velocità del telefono rimuovendo ridondanti operazioni in background. Disabilita applicazioni di avvio automatico per aumentare la velocità di avvio e ridurre l'utilizzo della memoria.

1-tap widget rende facile la pulizia del telefono direttamente dalla homescreen.

App Manager - disinstallare applicazioni indesiderate o quelli importanti di backup. Disabilitare applicazioni pre-installate e di sistema. Scansione ed eliminare i file APK ridondanti. Spostare le applicazioni dalla memoria interna alla scheda SD.

Informazioni sul dispositivo - Stato della CPU, memoria (RAM), GPU, macchina fotografica,  ROM, batteria e caratteristiche hardware. Tiene traccia della memoria (RAM), lo spazio di archiviazione e la temperatura della CPU / batteria. Potete smettere di sprecare Apps per la durata della batteria, causando niente altro che il surriscaldamento del dispositivo.

Prezzi e disponibilità

Power Clean è attualmente disponibile sul GooglePlay a questo link ed è gratis.



Nessun commento:

Posta un commento