mercoledì 23 luglio 2014

Tomi File Manager per Android

Gli archivi subiscono parecchie operazioni: devono essere creati, richiamati, trovati, rinominati, alterati, duplicati, mossi, riorganizzati, cancellati, ecc. 
Se utilizzi uno smartphone Android, sai che devi avere un gestore di archivi affinchè il tuo dispositivo sia organizzato, per semplificare il modo come raggiungi i tuoi archivi, 
Tomi File ManagerTomi File Manager è una buona opzione gratuita con abbondanza di funzionalità utile in un'interfaccia facile da usare.
Tomi File Manager fornisce una serie di strumenti differenti,  è un gestore di archivi completo, ti offre l'esplorazione dell'archivio e serve da esploratore della radice primaria per gli utenti avanzati.
Tomi File Manager organizza gli archivi di musica, foto e le presentazioni dei video, documenti, le applicazioni e altro ancora. 
È facile da cercare un file particolare e da eseguire file differenti con semplici clic, più l'abilità ai flussi di ordinare per categorie citate. Aspetti Grafici variopinti.
Deve essere noto che Tomi File Manager può sistemare la musica al di sotto delle canzoni, degli album, degli artisti e degli anni e sistema le foto secondo la data del salvataggio con la capacità di condividerle con altri via Facebook.
Per quanto riguarda i documenti, l'applicazione visualizza gli archivi, i file di testo e gli archivi PDF, che puoi condividere con altri attraverso l'email e le reti wireless e puoi anche scaricare tramite  i vari servizi di salvataggio, quali Dropbox e Google Drive.
L'applicazione di Tomi File Manager può cancellare le varie applicazioni installate sul tuo dispositivo.
Tomi File Manager per Android consente varie lingue: la lingua bulgara, inglese, francese, tedesca, italiana, polacca, russa, serba e può essere scaricato completamente gratis, direttamente dal Google Play Store.
L'applicazione ha la versione 1.4.2, è 2,7 MB  e lavora su dispositivi che hanno la versione 3,0 di Android o superiore.

Browser Baidu per Android - Rassegna

Sappiamo che, quando si tratta di esaminare un browser, i nostri lettori vogliono conoscere una cosa soprattutto; è più veloce del mio browser corrente?
Bene, quando si tratta del Browser di Baidu sono felice di riferire che è più veloce sia di Chrome che di Firefox.
Non è un caso che è leggermente più veloce, realmente ritengo notevolmente più vigoroso di altri browser usati su Android e per questo motivo che vale una prova. 
Lo schermo Baidu ha girato molto più velocemente del browser di default di Android.
C'è, tuttavia, un'intera miriade di altre ragioni per cui Baidu potrebbe sostituire molto bene la tua scelta corrente del browser. 
baidu browser androidPer me, a livello personale, amo lo schermo iniziale, con la sua disposizione grafica dei tuoi siti favoriti. Mi ricorda il browser di WebOS sviluppato da Palm, che era una delle ragioni che amavo quell'OS così tanto. 
Questo schermo può anche mostrarti le ultime immagini dagli argomenti popolari, quali gli animali domestici e le immagini divertenti.
Tutti gli schermi di inizio possono completamente essere personalizzati a tuo gradimento, ma lo standard, con piccoli ritocchi, dovrebbe essere adatta alla maggior parte degli utenti.
Il browser ha una visuale notturna eccellente che cambia le tonalità bianche e tonalità più scure.
Baidu è perfettamente utilizzabile di notte.
Il widget persistente discreto, con riproduttore video ed il widget del meteo, che ti faranno incantare. La velocità è una cosa, ma l'impiego possibile e la personalizzazione realmente spingono questo browser nella fascia top per Android.
Una cosa che non è inclusa è un'opzione di automatico-traduzione, per la traduzione delle pagine Web. 
Spero che lo sviluppatore lo abbia in riservo per il futuro. Inoltre non sembra essere un modo semplice quello di importare i tuoi segnalibri da altri browser.
Oltre a queste piccole defezioni, credo sinceramente che Baidu diventi il tuo browser predefinito. 
Leggero come una piuma, eppure capace di caratteristiche potenti e una spinta importante della velocità sopra tutti i suoi rivali importanti.

Tapet - Generatore di Wallpaper per Android

Se vuoi che il tuo telefono ti sorprenda in pochi minuti, scarichi Tapet

Con questa nuovissima app per Android, puoi generare rapidamente i Wallpaper che cambieranno automaticamente ad un tempo stabilito.

Tapet è di facile impiego. 
Installi l'app, ti muovi  (su e giù) per lo schermo e crei Wallpaper perfetti per il tuo dispositivo. 
Tapet per AndroidTapet offre un numero infinito di opzioni e di combinazioni – ogni foto che genera è differente. Da Wallpaper geometriche o sfondo normale, può creare le immagini con il tuo tocco di stile domestico per personalizzare il tuo telefono ogni giorno in modo diverso.
Con i vari modelli e combinazioni di colore, Tapet è probabilmente la più grande base di dati di Wallpaper per la piattaforma Android. Ogni immagine può essere conservata nella galleria o essere divisa con gli amici. Inoltre, direttamente dall'interno del app, puoi specificare un intervallo di tempo quando genererà automaticamente una foto e la metterà come Wallpaper
In questo modo, ogni volta che sblocchi il tuo telefono, ci sarà una piccola sorpresa per te.

Le migliori applicazioni per esplorare i biglietti da visita su Android

Le migliori applicazioni per esplorare i biglietti da visita su Android

Nel mondo degli affari ai nostri tempi, tenersi al corrente di nuovi contatti può essere scoraggiante. Per esempio, quando vai ad una riunione importante e ritorni con i biglietti da visita, saranno gettati spesso in un cassetto da qualche parte e saranno dimenticati. Chi introdurrà manualmente i dati di tutte quelle carte nel loro telefono? Sarebbe follia!
Fortunatamente, non devi ricorrere ai metodi spartani per sopravvivere al mondo degli affari.
Invece, puoi chiedere alcune applicazioni mobili aiuto. Per Android 2 apps gratuite.
Andiamo a visionarle insieme.

CamCard per Android 

CamCard è un applicazione gratuita per Android che automatizza il processo di esame della carta il più possibile.
Per l'inserimento ottimale della carta, la migliore cosa che possa fare è di tenere il tuo telefono inclinato ad angolo mentre esplora. L'app è realmente veloce quando si tratta dell'acquisizione.
Tutto ciò viene rilevato in una frazione di secondo.
Se hai un biglietto da visita di una Società che ha tutte le informazioni mischiate, magari su una linea soltanto, allora dovrai lavorare un pò per riordinare il tutto.



ScanBizCards Lite per Android. 
ScanBizCards per AndroidCome CamCard, ScanBizCards Lite è disponibile su entrambe le piattaforme (iPhone, Android) ed è anch'esso gratuito. Inoltre funziona in modo simile.
Una cosa che differenzia le due applicazioni è la mancanza di ScanBizCards di automazione.
Tutto ciò che fai, l'app ha bisogno della tua azione o approvazione.
ScanBizCards Lite ti dà più controllo, ma al caro prezzo di un processo più lungo.
Devi ad esempio, chiedere all' app di conservare il contatto alla tua lista una volta che hai pubblicato i dettagli.