martedì 12 agosto 2014

Fing Network Tools

Fing Network Tools

Come utilizzare Android per individuare e distruggere i ladri di accesso Wi-Fi.
Non sono solo fastidiosi : sono anche pericolosi. Un ladro di chiave Wi-Fi ruba la larghezza di banda, ma può anche utilizzare la connessione a Internet per scopi illegali. Potrebbero utilizzarla per diffondere infezioni da malware, per esempio, o per distribuire contenuti protetti da copyright online. Ecco perché è necessario identificare ed eliminare i ladri Wi-Fi il più presto possibile. Oggi , ho intenzione di mostrare esattamente come si fa con il tuo dispositivo Android e una semplice applicazione.  
Utilizzare Fing per identificare tutti i dispositivi connessi in rete.
Fing - Network ToolsC'è un app chiamata Fing - Network Tools che consente di avere un maggiore controllo sulla rete wireless. Tale applicazione è rapida e precisa e dispone di un'interfaccia sorprendentemente intuitiva. Non è necessario avere in background la gestione del server per utilizzare questa applicazione - anche se dopo l'uso ci si può sentire un amministratore di rete. Alcune cose interessanti da fare con Fing includono:Il pulsante di aggiornamento nella pagina principale della app per aggiornare il numero di dispositivi attualmente connessi alla rete. È possibile determinare se un dispositivo è uno smartphone o un computer. Puoi dare un nome ad ogni dispositivo della rete per assicurarsi di sapere sempre chi è. Cliccare su un dispositivo IP e quindi cliccare "Immettere un nome" per modificare il nome. Se si individua una periferica sconosciuta sulla rete, è l'intruso ("il ladro"), quindi sarete in grado di tenere traccia di quel ladro ogni volta che si accede alla rete.
Come bloccare i ladri Wi-Fi dalla rete. 
Una volta che hai identificato i ladri Wi-Fi, avete diverse opzioni a disposizione. Fing non consente di cacciare il ladro fuori dalla rete direttamente dalla app , ma è in grado di monitorare le loro informazioni e fargli qualche danno. In primo luogo, utilizzare Fing per identificare informazioni  NAT e MAC del ladro. Scrivere questi numeri. Quindi, accedere al router utilizzando il browser Internet (digitare l'indirizzo IP del router nel browser) Impostazione filtro indirizzi MAC, che consente solo i dispositivi predefiniti per accedere al tuo network.Quindi, inserire tutti gli indirizzi MAC dei dispositivi elettronici. Questo permetterà ai dispositivi di accedere alla rete, quindi eliminare tutti i dispositivi senza un indirizzo MAC autorizzato. Il problema principale di questo sistema è che diventa difficile per gli amici la connessione alla rete. Ma se si sta cercando di dare il via un fastidioso ladro di accesso Wi-Fi e la modifica della password Wi-Fi non funziona, il filtraggio degli indirizzi MAC è la cosa migliore che puoi fare. Le Password Wi-Fi sono difficili da decifrare, ma il filtraggio degli indirizzi MAC è ancora più dura (il ladro avrebbe bisogno di accedere alla console di Amministrazione del router e aggiungere il suo indirizzo MAC all'elenco).

Scarica l'app Fing direttamente da Google Play Store