martedì 5 agosto 2014

Screen Filter

Screen Filter regola le impostazioni di luminosità per gli smartphone.



screen filterGli schermi degli smartphone diventano sempre megliori con maggiori risoluzioni e display AMOLED, ciò comporta sia vantaggi che problemi. Sì, si ottiengono schermate più belle, ma provoca anche l'affaticamento degli occhi (ed a volte forse un danno), perché è troppo luminoso, anche quando si regolano attraverso le impostazioni predefinite del telefono. Naturalmente, c'è un app per aiutarvi in ​​questo, Screen Filter aiuta il vostro smartphone a diventare più amichevole all'occhio umano e a ridurre il consumo di batteria.
Per tutti i momenti in cui si desidera semplicemente leggere un ebook o giocare una partita senza attirare troppo l'attenzione e dare ai vostri occhi una pausa, Screen Filter applica un ombra o un oscuratore, al di là delle impostazioni di luminosità naturali del vostro smartphone. Vi dà anche un facile accesso a regolare questa impostazione attraverso una serie di widget disponibili. Il cursore ha un controllo logaritmica anche per garantire un migliore controllo. E se l'applicazione pensa che l'impostazione è troppo bassa, vi da la possibilità tramite un prompt di decidere di usarla o se è stato fatto un errore, tornare indietro alla regolazione.
Un altro plug-in con Screen Filter è che è possibile impostare alcuni livelli di luminosità, a seconda del momento della giornata o dove siete. Ad esempio, si sa che con il sole si ha bisogno di uno schermo più luminoso, in modo da impostare i livelli di luminosità al 70% da 7:00 e lo farà in modo automatico. Oppure, se non si riesce a spegnere il telefono quando sei al cinema, è possibile configurarlo che ogni volta che si entra in un cinema, il livello di luminosità andrà automaticamente al 30%.
A volte, però, si potrebbe involontariamente trasformare tutto lo schermo nero con questa applicazione. Basta estrarre la batteria o in alcuni telefoni come il Nexus 7, è possibile tenere premuto il pulsante di accensione per 10 secondi per riavviare. Poi basta disinstallare / reinstallare l'applicazione in modo da poterla utilizzare di nuovo correttamente. Screen Filter è disponibile gratuitamente da Google Play Store


Shadow Fight 2

Shadow Fight 2

App Nome: Shadow Fight 2
Sviluppatore: Nekki
Prezzo: Gratis
Mercato: Google Play

Se potessi riassumere questa recensione in una parola sarebbe WOW! Questo gioco è buono.
shadow fight 2Shadow Fight 2 è un gioco disponibile per cellulare Android e altre piattaforme, la grafica e lo stile generale del gioco è buono.
In questo gioco siete un guerriero che nulla lascia stare sulla sua strada. Devo dire che è estremamente divertente dare pugni, calci attraverso i vari livelli. I movimenti dei personaggi  e le ombre sono molto fluide, mi ha colpito soprattutto il fatto che stiamo parlando sempre di un gioco per piattaforma mobile.
Nekki afferma che il sistema di animazione è tutto nuovo e devo dire che non ho visto niente di simile prima.
Come avrete già capito questo non è il tipico gioco di combattimento. Ha elementi di giochi di combattimento standard, ma aggiunge elementi RPG. È possibile aggiornare le vostre armature, armi e stili di combattimento. Questo crea un ambiente di gioco molto particolare e dà al giocatore opzioni di personalizzazione quasi illimitate.
Il gioco permette di fare molte cose e missioni da compiere. Ci sono sei mondi in cui sarà dura battaglia. Tutti e sei i mondi hanno un grande boss che dovrete abbattere prima di passare di livello. C'è anche la modalità sopravvivenza e un torneo molto impegnativo ma divertente; in questi modi potrai guadagnare denaro per contribuire a migliorare il tuo guerriero.
Nel complesso posso dire onestamente che Shadow Fight 2  è il gioco di combattimento più grande che ho giocato su qualsiasi piattaforma mobile e, potrebbe benissimo essere il miglior gioco mobile del periodo.
Consiglio assolutamente di provare questo grande gioco.