giovedì 14 agosto 2014

Pocket Lock

Pocket Lock


Pocket Lock Dump your power buttonPocket Lock blocca e sblocca in modo intelligente il telefono per te. Scegli tra tre diverse modalità di bloccaggio: solo sensore di prossimità, solo sensore di gravità, e una fusione di entrambi i sensori. Basta inserire il telefono in tasca e si blocca. Tirare il telefono fuori dalla tasca e si sblocca.
Pocket Lock è facile da configurare, dal momento che si avvia automaticamente al boot, ma offre anche opzioni di personalizzazione avanzate. L'applicazione è completamente gratuita e non ha annunci. Se hai domande, commenti, o dubbi, puoi utilizzare l'opzione Invia il feedback in app e scrivi direttamente allo sviluppatore.
Pocket Lock turn upside-down to lockNote: Se state usando sensore prossimità + modalità di gravità, è sufficiente passare la mano sopra il sensore di prossimità per sbloccare il telefono. Impostare il telefono a testa in giù su un tavolo per tenerlo bloccato.Se si sta utilizzando la sola modalità gravità, girare rapidamente la faccia dello schermo del telefono verso il basso per sbloccare il dispositivo. Quando si utilizza la gravità solo o in modalità di prossimità + gravità, mettere il telefono in tasca a testa in giù e con lo schermo rivolto verso di sé per i migliori risultati. Per disinstallare, utilizzare prima l'opzione disabilita dal dispositivo di amministrazione  nel menu delle applicazioni. 

Scarica Pocket Lock da Google Play Store