sabato 9 agosto 2014

Android Device Manager di Google

Android Device Manager di Google

Android Device Manager (meglio conosciuta come Gestione dispositivi Android) fornisce  la possibilità di localizzazione del proprio telefono.
Android Device ManagerPerdere il telefono non è mai divertente e nel caso il vostro prezioso dispositivo Android finisce per qualche ragione in altre mani, 1 delle 2 cose possono accadere: quella persona avrà un nuovo telefono da aggiungere alla propria collezione, o sarà così gentile da restituirlo. Ma anche il tentativo di restituire un dispositivo al suo proprietario originale potrebbe rivelarsi difficile se il telefono è bloccato con una sorta di password. Oggi, Google sta valutando molto seriamente tutta questa situazione con l'aggiunta di qualche pratica e nuova funzionalità per Android Device Manager. L'interfaccia ha un paio di nuove opzioni nella sezione "lock ". Come prima , il dispositivo può essere bloccato con l'inserimento di una password (per mantenere il vostro telefono e tutti i tuoi dati privati ​​al sicuro), ma ora hai la possibilità di aggiungere un messaggio di recupero per la lockscreen. Quando viene aggiunto un numero di telefono , l'unica azione che può prendere il fortunato "trovatore"  è quella di immettere la password , oppure premere il tasto di chiamata sullo schermo per chiamare il numero inserito in Android Device Manager (un numero di un amico oppure un secondo numero nostro... con la speranza che il nostro cellulare sia finito in mani di persona onesta).  E' quindi possibile ritrovare il proprio cellulare con Android Device Manager.

Puoi scaricarlo direttamente da Google Play Store

Pixit - divertimento assicurato

Pixit è un divertimento assoluto!

pixitPixit è un nuovo servizio di messaggistica centrato ad utilizzare GIF nelle conversazioni normali. L'applicazione ha lo scopo di fornire un esperienza divertente chattando con tanto di GIF e risate. Oggi le persone comunicano non più strettamente attraverso il testo, ma usano sempre più i media per parlare tra di loro. Già altri sistemi, hanno dimostrato che le GIF, pur avendo quasi tre anni di età, è ancora tra i formati multimediali più popolari utilizzati per l'espressione creativa. Pixit utilizza algoritmi sofisticati per suggerire senza soluzione di continuità delle GIF impressionanti durante la digitazione dei messaggi. Dà anche un modo incredibilmente facile per cercare altre gif consentendo di cliccare su qualsiasi parola o parole nel messaggio. Ora non hai più bisogno di cercare apps per ottenere la tua collezione di GIF preferite o di navigare attraverso una lista enorme di adesivi privi di significato. Con un solo click ogni messaggio può essere animato con una GIF impressionante per rendere le tue conversazioni indimenticabili. Sì, la messaggistica è uno spazio super affollato. Eppure tutti si concentrano sul rendere e produrre ancora più contenuto, invece di navigare e supportare le grandi quantità già create da altri. Ci siamo concentrati sul rendere i media una parte della conversazione senza soluzione di continuità come sorrisi o emoticon.
Pixit è disponibile sia per Android che per iOS al fine di permettere a quante più persone possibile di utilizzare l'applicazione dal primo giorno.​
Perchè hanno creato Pixit ?
Sono stati sempre affascinati dalla creatività della gente, quando comunicano le proprie idee ed emozioni tra loro. La miriade di applicazioni di messaggistica soprattutto, aiuta a comunicare quello che già si sa, oppure ci si sforza di essere creativi con una macchina fotografica. Ma hanno cominciato a pensare. Che cosa succede se ciò che si voleva comunicare non è qualcosa che si può esprimere con il testo, né qualcosa che si potrebbe catturare rapidamente? Come quella sensazione forzata di risata che si prova quando l'insegnante inizia la lezione alle 8:00 con una battuta rinfrescante. Esprimere i tuoi sentimenti per catturare momenti come quello è stata la voglia di creare Pixit. Pixit è comunicare emozioni. Non i soliti e noiosi :),  ma la vera emozione che il testo difficilmente può trasmettere. Non è il tipo di divertimento quando si naviga senza meta tra canali youtube per cercare qualcosa e salvarti dalla noia. Il vero divertimento è quando hai appena inviato la gif che abbraccia il momento di sorriso e nessuno sarebbe in grado di mantenere una faccia seria a guardarla .​
Infine, Pixit consente di condividere risate con i tuoi amici. Le uniche persone che ti conoscono abbastanza da capire il motivo per cui si invia il drammatico scoiattolo ogni volta che qualcuno parla di oreos cookie.
Non possono immaginare un modo migliore per comunicare e divertirsi allo stesso tempo.

Qui è dove potete trovare Pixit : Google Play Store