lunedì 11 agosto 2014

Rove

Rove è un Giornale Digitale che auto registra la tua giornata

RoveIl diario personale, chi di noi non ha avuto almeno per una volta, un diario personale, dove ci si scriveva tutto ciò che accadeva durante la giornata? Recentemente un' applicazione chiamata Journey, consentiva di memorizzare il tuo diario in forma digitale all'interno dell'app, e aveva anche alcune caratteristiche piuttosto interessanti che lo rendevano una delle applicazioni migliori. Ora ha un concorrente , chiamato Rove, che potrebbe in realtà essere migliore, anche se si suppone che la decisione è nelle mani dell'utente e non nelle mie (è un mio parere personale). Rove è un app che registra praticamente informazioni su di te nello stesso e identico modo in cui scriveresti nel tuo diario, come luogo, data e immagini che si possono scattare in determinate posizioni durante l'uso dell'app. Queste informazioni registrate possono essere riviste ovviamente in seguito (per nostalgia, per ricordo etc.etc..). Fa tutto più o meno automaticamente, tranne che per le foto, che devi gestire manualmente. Volendo hai la possibilità di condividere il meglio di tutti questi momenti registrati con gli amici. Tutti i dati comunque sono conservati al 100 % in maniera privata secondo il team di Rove, e affermano che solo l' utente può visualizzare i propri dati personali. Durante tutti i tuoi ricordi registrati è possibile aggiungere note e curare le foto in modo da rendere ogni voce il più possibile memorabile. Forse non hai un diario, semplicemente perché non vuoi portarlo con te insieme ad una penna, non è più un problema...Beh, se vi piace l'idea di un diario personale , ma ti preoccupa l'idea di scrivere tutto (dove sei stato, quando eri lì etc.), Rove ha la possibilità di gestire almeno una buona parte di quei compiti per te, ed è totalmente gratuito.

Scarica Rove direttamente da Google Play Store e registrati gratuitamente

Nuts

Nuts è un gioco...simpatico.

nutsSe stai cercando un gioco simpatico , guarda questo nuovo gioco, divertente da Limbic, fornitori tradizionali di giochi incredibilmente artigianali come Zombie Gunship e Tower Madness.
Questo nuovo gioco è un corridore senza fine chiamato Nuts, e riteniamo sarà apprazzeto da te e dalla tua famiglia.Gli utenti potranno controllare la velocità e giri di un piccolo e carino scoiattolo chiamato Jake. Come ogni gioco di questo tipo , si raccolgono le monete lungo la strada , devi rendere sicuro il tuo piccolo personaggio e non farlo correre a sbattere contro un ramo altrimenti dovrai ricominciare da capo, hai tre tentativi.Questo è un gioco molto ben progettato devi solo imparare e giocare senza alcun problema. La grafica carina 3D rendono il gioco molto gradevole agli occhi. La grafica del gioco è semplicemente adorabile. I controlli sono veloci e reattivi.

Puoi scaricare direttamente Nuts da Google Play Store