lunedì 18 agosto 2014

Ignore no more - Proteggere i bambini

Ignore no more

Ignore no morePiaccia o no , molti bambini usano gli smartphones.Per alcuni, è una enorme risorsa e in molti casi aiutano a tenerli al sicuro. Come genitori, dobbiamo anche gestire il loro utilizzo. Come minimo, vogliamo essere in grado di poter sempre essere in contatto con loro, senza dover ricevere la chiamata ignorata perchè magari sono occupati, nella speranza che non stiano facendo qualcosa che possa metterli nei guai.Fortunatamente, una nuova applicazione chiamata Ignore No More ha una soluzione!Creata dagli sviluppatori di Mountaineer Technology Ventures, Ignore No More vi permette di controllare i telefoni dei vostri figli. E' normale avere un po' di vertigini per questo, perché se i vostri figli ignorano le chiamate e i messaggi di testo, è possibile bloccare i loro telefoni in remoto fino a quando non ti chiamano! Una volta installata l'applicazione, è praticamente impossibile per chiunque rimuoverla. Può essere utilizzata dai genitori per più bambini, rendendo più facile avere il sistema installato e funzionante rapidamente e facilmente! Gli sviluppatori ricordano, che le chiamate di emergenza sono sempre disponibili, anche se il dispositivo è stato bloccato in modo che la sicurezza non è mai compromessa.
È possibile scaricare Ignore no more per $ 2.50, che è un piccolo prezzo da pagare per ricordare ai vostri figli chi fa le regole. I bambini hanno bisogno di imparare a usare la tecnologia in modo responsabile, ma talvolta, questo comporta e richiede un po' di supervisione remota.

Acquista e scarica Ignore no more da Google Play Store



Eliss Infinity

Eliss Infinity

Eliss InfinityI giochi rompicapo sono una passione da tanto tempo per molti giocatori. Eliss Infinity è un gioco di puzzle fedele, con un pò d'azione. La grafica stile 8bit mi ha fatto tornare indietro di molti anni, ed è classica per questo tipo di giochi. Eliss Infinity può sembrare strano in un primo momento, non c'è davvero alcun testo in nessuno dei menu di gioco, inizialmente questo può comportare un affaticamente nel comprendere il gioco. Al momento di iniziare il primo livello , sarai accolto con utili piccoli consigli su come giocare, questo è sempre una cosa che trovo estremamente utile per aiutare i nuovi giocatori a capire le cose. Il gioco è ricco di design a 8-bit da capo a piedi, fino ai suoni ed effetti, che accompagnano la colonna sonora atmosferica impressionante abbastanza bella. Eliss Infinity include modalità di gioco multiple, tra cui la nuova modalità Infinito , da cui prende il nome questa versione del gioco, c'è anche la modalità Odissea , che è il modo in cui il gioco è stato introdotto nella sua forma originale con 25 livelli , ma naturalmente più aggiornato e con un paio di nuove funzionalità. Infine c'è la modalità Spacebox dove è possibile generare pianeti e giocare con loro senza perdere. Il team che sta dietro Eliss Infinity sottolinea anche che questa è una grande modalità per i bambini in quanto non vi è alcun modo per perdere, e si può anche giocare da soli se si vogliono allenare le abilità o alleviare lo stress. Eliss Infinity è disponibile su Google Play Store al prezzo di $2.99

Acquistalo e scaricalo direttamente da Google Play Store