lunedì 8 settembre 2014

Applicazioni MSN Bing-powered per Android

Microsoft sta per portare le sue applicazioni MSN Bing-powered per iOS, Android

Applicazioni MSN Bing-powered per AndroidMicrosoft starebbe rimarcando le sue ​​applicazioni consumer Bing come applicazioni di MSN e portarli su dispositivi iOS e Android. Inoltre sta rinnovando il portale MSN.com.
Il team interno di Bing che ha costruito alcune delle migliori applicazioni di Windows 8 e Windows porterà quelle stesse applicazioni per dispositivi iOS e Android.
Nei prossimi mesi" arriveranno per iOS e Android Queste applicazioni di ritocco, che includono Notizie, Meteo, Viaggi, Finanza, Sport, Salute & Benessere, cibo e bevande, che sono attualmente disponibili per Windows 8 e Windows Phone 8.
Da altre notizie MSN, Microsoft sta lanciando l'8 settembre in anteprima una versione rinnovata della sua home page MSN.com che mette in evidenza molti degli stessi temi orientati al consumatore. Questa anteprima sarà disponibile per gli utenti in 55 mercati, a partire da oggi. Microsoft prevede di rimuovere il tag "beta" dal nuovo sito MSN.com "nelle prossime settimane", ha detto un portavoce.
Il nuovo sito MSN.com formula una serie di servizi Microsoft e di consumo non-Microsoft e applicazioni più facilmente raggiungibile percorrendo la "Servizi Stripe" nella parte superiore della nuova pagina MSN.com. Le evidenziate apps / servizi che includono Outlook.com, Ufficio, OneNote, OneDrive, Maps, Facebook, Twitter, Xbox Musica e Skype. (Nella pagina MSN.com corrente, i punti salienti includono Outlook.com, Skype, "mobili", il mio MSN, Bing e Bing Rewards.).
Microsoft è stata alle prese con il portale MSN.com per anni. Intorno al 2007, l'azienda era giunta quasi all'abbandono di MSN.com, ma poi ha deciso di proseguire e mantenere MSN.com per poter integrare più strumenti di social-networking e contenuti pre-programmato. Nel 2010, Microsoft ha lanciato una nuova versione di MSN.com che l'ha trasportata su tali obiettivi.
Nel 2012, Microsoft ha rinnovato MSN.com di nuovo, e messo in campo una versione ottimizzata per gli utenti di Windows 8, Windows RT e Internet Explorer 10.
Secondo Microsoft, MSN.com ha un pubblico mondiale di 437 milioni.
Microsoft offre già alcune applicazioni di consumo per iOS e Android, tra cui la ricerca app Bing, OneDrive app cloud di storage e OneNote per prendere appunti. Queste applicazioni non sono state costruite dal team di Bing APPEX e non saranno rimarchiate come applicazioni di MSN.