martedì 29 luglio 2014

NPR ONE



NPR lancia la nuova applicazione mobile 'NPR One' per curare le notizie della radio

Con la maggior parte del mondo, che usa dispositivi portatili per ascoltare musica e altri contenuti audio, NPR One ha lanciato una nuova applicazione ", NPR One".
NPR One, che è disponibile su entrambi i dispositivi iOS e Android, non sostituisce applicazioni esistenti per l'ascolto di programmi a diffusione nazionale o la scansione di radio pubbliche.
Essa, tuttavia, tenta di offrire un approccio più fluido per ottenere il vostro giornale radio tramite dispositivi mobili.
Come altri contenuti radio lineari,  si è destinati a sedersi e godere senza dover fare molto lavoro.
npr one(Questo è anche l'unico motivo perchè la gente ancora paga per la TV via cavo, oltre per un'ampia copertura sportiva.) Detto questo, NPR One  cerca di curare un mix di segmenti radio e articoli di notizie in base alla posizione e gli interessi.
Dopo aver giocato con l'applicazione per un po ', ho trovato che è sicuramente facile da usare.
Non sei bombardato da un mucchio di opzioni.
All'avvio dell'applicazione, si otterrà una breve (35 secondi) introduzione che ti guida alla funzionalità di base.
Ti verrà quindi richiesto di effettuare il login (sia tramite NPR.org o utilizzando il vostro account Facebook o Google+).
NPR One tiene inoltre traccia di tutto quello che hai già ascoltato, in modo da non sentire mai contenuti duplicati. L'applicazione rileva anche cose gradite e suggerisce nuovi contenuti.
Si ha la possibilità di cercare popolari podcast NPR, segmenti, e altro ancora.
L'interfaccia è piuttosto semplice e invitante, con i controlli audio dell' app composto da soli pulsanti per play, pausa e riavvolgimento di 15 secondi.