mercoledì 30 luglio 2014

Whisper VS Secret: Qual è il miglior Anonymous Social Network?

Whisper vs Secret: Qual'è il miglior Anonymous Social Network?

Whisper e Secret sono due applicazioni molto popolari e riguardano l'anonimato su social network.
Mentre entrambe le applicazioni sono molto simili in natura, entrambi hanno pro e contro che possono indurre alcune persone a scegliere di utilizzare uno o l'altro.
Confrontiamo ora le due applicazioni di condivisione anonime.

Whisper1 Whisper vs Secret: Introduzione

Whisper e Secret sono entrambi disponibili su iOS App Store e Google Play Store. Una volta scaricato e eseguito Whisper, è possibile iniziare la navigazione dei contenuti subito. Ti verrà richiesto solo di inserire le informazioni se si decide di interagire con lo status di qualcuno o di aggiornare il proprio.
Iniziare con Secret è un po 'più impegnativo. Una volta scaricato e eseguito Secret per la prima volta, ti verrà chiesto il tuo numero di telefono e indirizzo email.
Hai anche la possibilità di importare i tuoi amici di Facebook.

2 Whisper vs Secret: Contenuto

Nel complesso, sia Whisper che Secret hanno un contenuto molto simile per la gestione dei contatti.
Contenuti condivisi dai familiari,  la vita sessuale, l'essere single, gli amici.
Secret,  però, sembra avere più contenuti correlati,  se sei più tipo da tecnologia geek, potresti optare a scegliere Secret più che Whisper.

3. Whisper vs Segreto: Interfaccia utente

Entrambe le applicazioni hanno i feed di aggiornamento molto simili.
Secret sembra avere un aspetto più elegante e coinvolgente. I suoi colori predefiniti danno un moderno design all'avanguardia su Whisper. Le carte di Whisper in genere hanno un forte colpo sul testo. La più grande differenza tra le due app è che Whisper ha due colonne di carte dove è possibile visualizzare fino a quattro aggiornamenti senza scorrere. Per ingrandire una scheda, è sufficiente toccare, e si può vedere l'intera scheda con stati correlati. Le Schede di aggiornamento di Secret sono più grandi, dove se ne vede veramente uno e bisogna scorrere per vederne un altro.
Anche se è possibile visualizzare più carte in una sola volta utilizzando Whisper, preferisco il look semplicistico e più moderno di Secret.

4 Whisper vs Segreto:  Messaggistica diretta 

Dei due, Whisper è l'unica applicazione che può inviare messaggi diretti ad altri utenti anonimi. Per inviare un messaggio diretto, è sufficiente toccare su 'Chat' da qualsiasi carta.

5 Whisper vs Secret: Commenti

SecretGli utenti possono rispondere ad un post su Whisper con un aggiornamento di stato, e dovrete scorrere orizzontalmente sul browser per vederli tutti. A volte, questo rende un po 'difficile la navigazione attraverso le risposte su Whisper.
Secret, d'altra parte, offre un rotolo più tradizionale verticale per navigare attraverso i commenti, che lo rende molto più facile da navigare. La più grande differenza tra i commenti su Whisper e Secret è che Secret si basa su messaggi da amici o amici di amici, mentre Whisper è aperto a chiunque. Se a un amico piace il tuo post su Secret, i loro amici potranno vedere il contenuto. Questo rende i commenti su Secret un po 'più intimi in quanto tali osservazioni provengono da qualcuno che è vicino a noi o amici di qualcuno che conosciamo.

6 Whisper vs Segreto: Conclusione

Nel complesso, Secret sembra fornire una migliore esperienza che si adatta ai miei gusti. Con la sua interfaccia utente semplice e moderna e il suo contenuto a base di amici, Secret fornisce una esperienza utente più piacevole che su Whisper.
Whisper, invece, dispone di una funzione di messaggistica diretta esclusiva e permette di essere molto anonimo aggiungendo l'aggiornamento a un numero più elevato di utenti.


ExaGear Strategies Emulator

ExaGear Strategies Emulator porta i giochi di strategia classici dei PC su Android.


Android può avere un sacco di giochi per passare le ore in questi giorni estivi e di vacanza, tra cui una serie di emulatori di alta qualità. 
Tuttavia, emulatori di giochi per PC sono pochi, Winulator in precedenza era una delle poche opzioni disponibili. 
Se hai voglia di riprodurre alcuni dei molti giochi classici per PC, allora potresti essere interessato ad un nuovo emulatore chiamato ExaGear Strategies Emulator.
exagear strategies emulatorL'emulatore, costruito dalla società start-up russa Eltechs, si rivolge esclusivamente a giochi di strategia per PC. Tuttavia, questo software è parte di una serie imminente di applicazioni che mirano a portare i giochi classici per PC su smartphone Android.
Al momento della scrittura, ExaGear Strategies Emulator ufficialmente supporta solo Heroes of Might and Magic 3, Disciples 2 e Civilization 3. Tuttavia, una varietà di altri giochi sono apparentemente abbastanza giocabile sull'emulatore.
ExaGear Strategies Emulator offre due schemi di controllo, "Helium" e "Cuprum", creato appositamente per rendere questi giochi classici per PC un po' più facili da usare su uno smartphone o tablet.
Come per tutte le applicazioni di emulazione, i giochi non sono inclusi con il software.
Dovrete trovare un modo intelligente di "portarli" sulla scheda microSD del vostro smartphone o tablet.
Se siete interessati, potete provare l'emulatore gratuitamente per tre giorni tramite il download da Google Play Store. Dopo di che, dovrete sborsare $ 7 per il sistema di controllo, quindi 14 $ se volete l'app completa, il che rende l'app piuttosto costoso dato il numero limitato di giochi supportati.
Istruzioni sulla configurazione completa può essere trovata sul sito di ExaGear.

BlueBox Security Scanner

bluebox security scannerC'è una vulnerabilità terrificante su Android che potrebbe permettere agli hacker di impadronirsi completamente del telefono.

Ricercatori provenienti da BlueBox Labs hanno scoperto una vulnerabilità di Android terrificante che consente al malware di prendere possesso delle tue applicazioni, rubare i dati, ed essenzialmente prendere il pieno controllo del telefono, incluse le informazioni finanziarie che hai salvato nel tuo Google Wallet.
Ecco l'idea di base: Ogni app Android ha una sua identità unica, e questa particolare vulnerabilità consente di copiare tale identità, in modo che possa rappresentare le tue applicazioni senza che tu lo sappia.
I ricercatori BlueBox hanno soprannominato questa vulnerabilità "Fake ID."
Peggio ancora, colpisce quasi tutti i telefoni Android.
BlueBox dichiara che tale vulnerabilità risale al nuovo rilascio di Android 2.1 del gennaio 2010 e colpisce tutti i dispositivi che non sono "patchati" con "Google bug 13.678.484," che è stato comunicato a Google e rilasciato in Aprile.
La radice di questa vulnerabilità si trova in quella che viene chiamata una "catena di certificati", in cui i certificati crittografati che verificano l'identità delle applicazioni Android possono comunicare a vicenda per condividere dati. La vulnerabilità, tuttavia, non consente di verificare l'autenticità della catena del certificato.
BlueBox ha delineato alcune delle implicazioni di questo exploit:
Un utente malintenzionato può creare un nuovo certificato di identità digitale, creare una domanda che il certificato di identità è stato rilasciato ad esempio da Adobe Systems, e firmare un'applicazione con una catena di certificati che contengono un certificato di identità dannoso.
Al momento dell'installazione, il programma di installazione del pacchetto Android non verificherà la richiesta del certificato di identità dannoso e andrà a creare una firma pacchetto che contiene i due certificati.
Questo, a sua volta, inganna il codice certificato di controllo nel plugin manager WebView (che controlla in modo esplicito la catena del certificato Adobe) e consente all'applicazione di concedere plugin di privilegio ad Adobe Systems - portando ad una fuga e all' inserimento di codice dannoso, sotto forma di Plugin.
Il ricercatore BlueBOX Labs  Jeff Forristal ha detto che offrirà i dettagli più tecnici dell'exploit, tra cui come è stato trovato, e come funziona, durante il suo discorso alla conferenza Black Hat USA a Las Vegas, che inizierà il 2 Agosto.
Se si utilizza Android 4.4 (conosciuto come KitKat) o avete ricevuto la patch di Google di Aprile prima che il telefono è stato attaccato, sei al sicuro.
BlueBox ha rilasciato un Security Scanner gratuito che ti consente di sapere se il telefono è stato colpito.