mercoledì 30 luglio 2014

Whisper VS Secret: Qual è il miglior Anonymous Social Network?

Whisper vs Secret: Qual'è il miglior Anonymous Social Network?

Whisper e Secret sono due applicazioni molto popolari e riguardano l'anonimato su social network.
Mentre entrambe le applicazioni sono molto simili in natura, entrambi hanno pro e contro che possono indurre alcune persone a scegliere di utilizzare uno o l'altro.
Confrontiamo ora le due applicazioni di condivisione anonime.

Whisper1 Whisper vs Secret: Introduzione

Whisper e Secret sono entrambi disponibili su iOS App Store e Google Play Store. Una volta scaricato e eseguito Whisper, è possibile iniziare la navigazione dei contenuti subito. Ti verrà richiesto solo di inserire le informazioni se si decide di interagire con lo status di qualcuno o di aggiornare il proprio.
Iniziare con Secret è un po 'più impegnativo. Una volta scaricato e eseguito Secret per la prima volta, ti verrà chiesto il tuo numero di telefono e indirizzo email.
Hai anche la possibilità di importare i tuoi amici di Facebook.

2 Whisper vs Secret: Contenuto

Nel complesso, sia Whisper che Secret hanno un contenuto molto simile per la gestione dei contatti.
Contenuti condivisi dai familiari,  la vita sessuale, l'essere single, gli amici.
Secret,  però, sembra avere più contenuti correlati,  se sei più tipo da tecnologia geek, potresti optare a scegliere Secret più che Whisper.

3. Whisper vs Segreto: Interfaccia utente

Entrambe le applicazioni hanno i feed di aggiornamento molto simili.
Secret sembra avere un aspetto più elegante e coinvolgente. I suoi colori predefiniti danno un moderno design all'avanguardia su Whisper. Le carte di Whisper in genere hanno un forte colpo sul testo. La più grande differenza tra le due app è che Whisper ha due colonne di carte dove è possibile visualizzare fino a quattro aggiornamenti senza scorrere. Per ingrandire una scheda, è sufficiente toccare, e si può vedere l'intera scheda con stati correlati. Le Schede di aggiornamento di Secret sono più grandi, dove se ne vede veramente uno e bisogna scorrere per vederne un altro.
Anche se è possibile visualizzare più carte in una sola volta utilizzando Whisper, preferisco il look semplicistico e più moderno di Secret.

4 Whisper vs Segreto:  Messaggistica diretta 

Dei due, Whisper è l'unica applicazione che può inviare messaggi diretti ad altri utenti anonimi. Per inviare un messaggio diretto, è sufficiente toccare su 'Chat' da qualsiasi carta.

5 Whisper vs Secret: Commenti

SecretGli utenti possono rispondere ad un post su Whisper con un aggiornamento di stato, e dovrete scorrere orizzontalmente sul browser per vederli tutti. A volte, questo rende un po 'difficile la navigazione attraverso le risposte su Whisper.
Secret, d'altra parte, offre un rotolo più tradizionale verticale per navigare attraverso i commenti, che lo rende molto più facile da navigare. La più grande differenza tra i commenti su Whisper e Secret è che Secret si basa su messaggi da amici o amici di amici, mentre Whisper è aperto a chiunque. Se a un amico piace il tuo post su Secret, i loro amici potranno vedere il contenuto. Questo rende i commenti su Secret un po 'più intimi in quanto tali osservazioni provengono da qualcuno che è vicino a noi o amici di qualcuno che conosciamo.

6 Whisper vs Segreto: Conclusione

Nel complesso, Secret sembra fornire una migliore esperienza che si adatta ai miei gusti. Con la sua interfaccia utente semplice e moderna e il suo contenuto a base di amici, Secret fornisce una esperienza utente più piacevole che su Whisper.
Whisper, invece, dispone di una funzione di messaggistica diretta esclusiva e permette di essere molto anonimo aggiungendo l'aggiornamento a un numero più elevato di utenti.


Nessun commento:

Posta un commento