sabato 30 agosto 2014

Sqor

Sqor lancia Sports News Feed App su Android

SqorDopo il rilascio su iOS nel 2013, l'app sportiva Sqor è arrivata su Google Play Store, dando agli utenti Android un nuovo modo di seguire il loro livello di sport preferito o atleti professionisti e squadre in un unico luogo. L'applicazione permette agli utenti di seguire singoli atleti o squadre complete, con un focus specifico sul "rapporto tra l'atleta e i fan." Sqor non traccia soltano gli articoli di notizie su atleti e squadre, ma mostra anche gli aggiornamenti dai loro account di social media in un news feed personalizzato dell'utente.
Gli Utenti Sqor possono seguire il maggior numero di squadre o atleti come meglio desiderano, Verranno lette tutte le notizie e aggiornamenti su una varietà di sport e atleti. Ogni articolo può essere "like-it", commentato o condiviso alle reti di social media come Facebook e Twitter.
I tifosi possono pubblicare i propri contenuti sulla piattaforma, come le immagini di atleti provenienti da giochi che essi stessi hanno partecipato. Caratteristiche sociali dell' app includono la possibilità di seguire altri utenti Sqor.
Disponibile anche sul web, Sqor festeggia un nuovo traguardo, che colpisce un milione di pagine viste da inizio anno. L'azienda ha anche introdotto una nuova funzionalità per gli utenti del web, che presto sarà implementata anche sui cellulari: Showdown. A partire con il calcio, questi Showdowns consentono agli utenti di scegliere le squadre e prevedere i vincitori nelle prossime partite. Se vincono, riceveranno badge virtuali e trofei, gli utenti possono sfidare i propri amici per un puro divertimento.
A partire da settembre, i partecipanti Showdown di Sqor verranno inseriti a vincere carte regalo e firmate da atleti come Brett Favre. Alla fine, Showdowns sarà rilasciato per le organizzazioni aggiuntive, tra cui la NBA e MLB, così come per MMA.
"Siamo molto entusiasti di lanciare tramite Google Play e portando contenuti Sqor per dispositivi Android. Come uno dei principali ecosistemi applicativi, conosciamo l'importanza di essere compatibile con i prodotti Android. Apprezziamo il supporto che Google Play offre ai produttori di app, e crediamo che gli utenti Android che sono interessati allo sport, showdown, calcio interattivo e, accesso in tempo reale agli atleti, ameranno quello che abbiamo creato , "ha dichiarato Brian Wilhite, CEO e fondatore di Sqor.
Sqor è disponibile per il download gratuito su Google Play Store

Nessun commento:

Posta un commento