venerdì 8 agosto 2014

VSCO Cam

VSCO Cam per Android riceve un elemento stile Instagram per tutti gli altri utenti che condividono le loro foto.



vsco camVSCO ha aggiornato la sua VSCO Cam photo-editing app su Android con pieno supporto per VSCO Grid, un feed-stile Instagram che consente di condividere le tue foto e seguire le altre persone.
Guardando alla tua sinistra e cliccando l'opzione 'griglia' dal menu di navigazione, è possibile sfogliare un feed curato di immagini caricate dai membri della comunità VSCO. Cliccando sul loro nome utente si aprirà una pagina di profilo dove è possibile seguire loro o condividere un link personalizzato.
In alternativa, è possibile utilizzare l'icona di ricerca nell'angolo in alto a destra di VSCO per trovare utenti specifici che stanno attivamente utilizzando l'applicazione.
VSCO Cam per Android riceve un feed in stile Instagram per seguire altri utenti.
Una volta che hai seguito un paio di utenti, è possibile tornare indietro al menu di navigazione e cliccare la selezione 'Home' in alto. Sarete quindi accolti da una bella sorpresa,  avrete a disposizione le più recenti foto caricate da questi utenti.
vsco cam fotografia mobileE 'simile a Instagram, anche se al momento non c'è modo di cliccare su "like it" o commentare le immagini nel tuo feed. Mantiene tutto pulito e semplice, ma non c'è modo di misurare l'impegno di tutti i singoli scatti.
L'applicazione non differenzia, tuttavia, con una modalità lightbox pulita che rivela le impostazioni che sono state utilizzate, così come quando e dove l'immagine è stata catturata. Se sei un fotografo in fasce, è possibile cliccare la scheda Profilo nella parte superiore della sezione 'Home' e caricare o organizzare i propri scatti.
VSCO Cam per Android riceve un feed in stile Instagram per seguire altri utenti che condividono fotografie.
VSCO Cam è senza dubbio una delle migliori applicazioni mobile per la modifica delle foto. Poche aziende sono riuscite a competere con Instagram per quanto riguarda la condivisione di immagini anche se  Visual Co  ha molta strada da fare prima che possa eguagliare il successo della condivisione di fotografie e la possibilità di inviare video di proprietà Facebook.

Scarica VSCO Cam da Google Play


Nessun commento:

Posta un commento