mercoledì 23 luglio 2014

Tomi File Manager per Android

Gli archivi subiscono parecchie operazioni: devono essere creati, richiamati, trovati, rinominati, alterati, duplicati, mossi, riorganizzati, cancellati, ecc. 
Se utilizzi uno smartphone Android, sai che devi avere un gestore di archivi affinchè il tuo dispositivo sia organizzato, per semplificare il modo come raggiungi i tuoi archivi, 
Tomi File ManagerTomi File Manager è una buona opzione gratuita con abbondanza di funzionalità utile in un'interfaccia facile da usare.
Tomi File Manager fornisce una serie di strumenti differenti,  è un gestore di archivi completo, ti offre l'esplorazione dell'archivio e serve da esploratore della radice primaria per gli utenti avanzati.
Tomi File Manager organizza gli archivi di musica, foto e le presentazioni dei video, documenti, le applicazioni e altro ancora. 
È facile da cercare un file particolare e da eseguire file differenti con semplici clic, più l'abilità ai flussi di ordinare per categorie citate. Aspetti Grafici variopinti.
Deve essere noto che Tomi File Manager può sistemare la musica al di sotto delle canzoni, degli album, degli artisti e degli anni e sistema le foto secondo la data del salvataggio con la capacità di condividerle con altri via Facebook.
Per quanto riguarda i documenti, l'applicazione visualizza gli archivi, i file di testo e gli archivi PDF, che puoi condividere con altri attraverso l'email e le reti wireless e puoi anche scaricare tramite  i vari servizi di salvataggio, quali Dropbox e Google Drive.
L'applicazione di Tomi File Manager può cancellare le varie applicazioni installate sul tuo dispositivo.
Tomi File Manager per Android consente varie lingue: la lingua bulgara, inglese, francese, tedesca, italiana, polacca, russa, serba e può essere scaricato completamente gratis, direttamente dal Google Play Store.
L'applicazione ha la versione 1.4.2, è 2,7 MB  e lavora su dispositivi che hanno la versione 3,0 di Android o superiore.

Nessun commento:

Posta un commento