mercoledì 10 settembre 2014

Textra SMS ha ora design e materiale Android L

Textra SMS

Textra SMS ha ora design e materiale Android L Non si ha ancora la certezza di quando e per chi uscirà l'aggiornamento Android L, che già diverse applicazioni stanno adattando l' aspetto di base di Android L. Textra SMS , un'applicazione di messaggistica alternativa per il vostro dispositivo Android , è la prima tra le applicazioni della stessa risma ad aver adattato Android L' e a guardarlo , è davvero una bellezza .Se siete annoiati con la messaggistica e con l'app predefinita del telefono , è probabile che hai guardato in giro a diverse alternative e forse Textra SMS era uno di quelli che hai considerato , ma che forse non hai provato. L'aggiornamento ha portato anche diverse modifiche per rendere più facile la gestione dei messaggi. Per comporre un nuovo messaggio , è sufficiente toccare l'icona "+" che si trova nell'angolo in basso a destra della app. Si può anche fare un messaggio di composizione rapida dalle vostre notifiche. Per vedere le altre opzioni per il messaggio (in avanti , come inviare e-mail , blocco), si preme a lungo la bolla di conversazione e cliccare sul pulsante Impostazioni. Se la notifica attesa per un nuovo messaggio viene visualizzata , è possibile passare il dito e sarà contrassegnato come già letto, se non avete tempo di leggere effettivamente il messaggio. Se si desidera leggere in un secondo momento, è possibile "strisciare" fino a respingerlo, ma non sarà contrassegnato come letto . Mentre il nuovo look è decisamente migliorato, alcuni hanno lamentato che alcune delle caratteristiche precedenti non sono più disponibili (si avrà bisogno di correzioni da bug).
Se volete provare il nuovo Textra SMS potete scaricarlo gratuitamente da Google Play Store



martedì 9 settembre 2014

Android L rollout: Cosa ci aspetta e quando

Android L

Android LTi stai chiedendo se il tuo dispositivo otterrà Android L e quando il rollout avrà inizio? Jack Wallen ha alcuni dettagli per soddisfare la tua curiosità.
La prossima iterazione di Android inizierà a "colpire" i dispositivi entro la fine dell'anno (2014). Naturalmente, ogni diffusione di una major release di Android è una grande novità - ma non abbastanza importanti finora. Android L segna alcuni cambiamenti importanti per l'ecosistema Android. Stiamo parlando di un serio cambiamento nel design. Secondo Sundar Pichai, capo di Android, L sarà uno dei più grandi aggiornamenti per Android finora effettuati. Il nuovo schema di disegn avrà un aspetto molto più piatta, ma ogni animazione, ogni ombra, ogni singolo elemento sarà "reale". Gradienti Ombra, piastrelle in 3D, e un look molto più consistente e la sensazione si diffonderà in tutto Android.
Da tutto quello che Google sta dicendo, questa sarà la versione più intuitivo di Android fino ad oggi. Altro che una revisione totale dello sguardo, troverete un sacco di cambiamento nella piattaforma. Altre cose che ci dovremmo aspettare:
Pannello di notifica e l'integrazione schermata di blocco
Notifiche priorità (sulla base di ciò che si guarda al massimo)
Applicazioni di interblocco (applicazioni possono "parlare" tra di loro)
Maggiore incremento delle prestazioni
Default per runtime ART
Molto migliorata la durata della batteria (grazie al Progetto Volta)
Migliorata l'esperienza di usura Android
Integrazione di Android TV
C'è molta più bontà nella lista, che dovrebbe essere sufficiente per farti sperare in un aggiornamento "L" per il dispositivo il più presto possibile.
La grande domanda: "Quale dispositivo X otterrà Android L?"
Questa domanda è nella mente di quasi tutti gli utenti Android. Il mio dispositivo otterrà l'aggiornamento a Android L? Come avrete tutti imparato a conoscere, aggiornamenti del sistema operativo dipendono da un paio di importanti variabili:
vettore
dispositivo
Non tutti i dispositivi sono compatibili L-. La maggior parte dei dispositivi fabbricati nel 2014 dovrebbero esserlo. Ecco un breve elenco dei dispositivi compatibili che possono essere aggiornati a Android L:
Tutti i telefoni edizione Google Play
Nexus 5
Nexus 7
LG G Pad
Tutti i dispositivi HTC rilasciati dopo l'M7
LG G3
Motorola Moto X / G / E
Samsung Galaxy S 5
Samsung Galaxy S 4 (questo dopo il 5)
Samsung Galaxy Note 3/4
Sony Xperia Z1 / Z2 / Z3
OnePlus ha inoltre affermato che tutti i loro telefoni più recenti avranno l'aggiornamento Android L - ma non vi è alcuna indicazione di quali dispositivi e quando.
Il "quando" è la parte difficile, a causa dei vettori. L'ordine in cui questi dispositivi avranno l'aggiornamento a Android L si presenta così:
Dispositivi di Google
HTC
Motorola
Samsung
LG
Sony
Il lancio di Android L dovrebbe iniziare verso novembre o dicembre 2014, che sarà, molto probabilmente, solo per i dispositivi di Google. Ho il sospetto che la maggior parte degli altri dispositivi non vedranno l'aggiornamento  Android L fino all'inizio del nuovo anno.
Non importa quando si verifica l'aggiornamento - tutti gli utenti Android dovrebbero essere entusiasti di quello che potrebbe essere il miglioramento più significativo per la piattaforma finora effettuato. Se il dispositivo corrente non supporta  Android L e tu sei pronto per l'acquisto di un nuovo dispositivo, assicurati  di non acquistare un dispositivo che non supporta Android L o attendere fino a dopo l'uscita "L" per l'acquisto. Ne sarà valsa la pena aspettare.


lunedì 8 settembre 2014

Applicazioni MSN Bing-powered per Android

Microsoft sta per portare le sue applicazioni MSN Bing-powered per iOS, Android

Applicazioni MSN Bing-powered per AndroidMicrosoft starebbe rimarcando le sue ​​applicazioni consumer Bing come applicazioni di MSN e portarli su dispositivi iOS e Android. Inoltre sta rinnovando il portale MSN.com.
Il team interno di Bing che ha costruito alcune delle migliori applicazioni di Windows 8 e Windows porterà quelle stesse applicazioni per dispositivi iOS e Android.
Nei prossimi mesi" arriveranno per iOS e Android Queste applicazioni di ritocco, che includono Notizie, Meteo, Viaggi, Finanza, Sport, Salute & Benessere, cibo e bevande, che sono attualmente disponibili per Windows 8 e Windows Phone 8.
Da altre notizie MSN, Microsoft sta lanciando l'8 settembre in anteprima una versione rinnovata della sua home page MSN.com che mette in evidenza molti degli stessi temi orientati al consumatore. Questa anteprima sarà disponibile per gli utenti in 55 mercati, a partire da oggi. Microsoft prevede di rimuovere il tag "beta" dal nuovo sito MSN.com "nelle prossime settimane", ha detto un portavoce.
Il nuovo sito MSN.com formula una serie di servizi Microsoft e di consumo non-Microsoft e applicazioni più facilmente raggiungibile percorrendo la "Servizi Stripe" nella parte superiore della nuova pagina MSN.com. Le evidenziate apps / servizi che includono Outlook.com, Ufficio, OneNote, OneDrive, Maps, Facebook, Twitter, Xbox Musica e Skype. (Nella pagina MSN.com corrente, i punti salienti includono Outlook.com, Skype, "mobili", il mio MSN, Bing e Bing Rewards.).
Microsoft è stata alle prese con il portale MSN.com per anni. Intorno al 2007, l'azienda era giunta quasi all'abbandono di MSN.com, ma poi ha deciso di proseguire e mantenere MSN.com per poter integrare più strumenti di social-networking e contenuti pre-programmato. Nel 2010, Microsoft ha lanciato una nuova versione di MSN.com che l'ha trasportata su tali obiettivi.
Nel 2012, Microsoft ha rinnovato MSN.com di nuovo, e messo in campo una versione ottimizzata per gli utenti di Windows 8, Windows RT e Internet Explorer 10.
Secondo Microsoft, MSN.com ha un pubblico mondiale di 437 milioni.
Microsoft offre già alcune applicazioni di consumo per iOS e Android, tra cui la ricerca app Bing, OneDrive app cloud di storage e OneNote per prendere appunti. Queste applicazioni non sono state costruite dal team di Bing APPEX e non saranno rimarchiate come applicazioni di MSN.


martedì 2 settembre 2014

Asus ZenWatch

Asus ZenWatch a meno di $199 quando verrà rilasciato

 CEO di Asus Jerry Shen ha recentemente parlato in una conferenza stampa in anticipo alla fiera  IFA 2014 ed ha rivelato l'imminente uscita del dispositivo smartwatch della società, lo ZenWatch, sarà venduto per meno di $ 199. Shen ha anche indicato che il dispositivo sarà disponibile con il riconoscimento vocale per gli anglofoni e sarà lanciato nel mese di ottobre. Il Riconoscimento vocale cinese arriverà più tardi, possibilmente entro la fine dell'anno.
Asus ZenWatch
Shen ha anche rivelato che il ZenWatch sarà in grado di lavorare da solo o in coppia con uno smartphone Android. Ha detto che l'associazione tra il dispositivo e uno smartphone consentirebbe funzionalità aggiuntive, ma non ha specificato. Shen ha anche rivelato che il dispositivo sarà venduto in una sola dimensione.